Chi Siamo

Benvenuto in questa pagina nella quale ci conosceremo meglio.
Voglio parlarti un po' di come è nata la nostra azienda.

Nella dolce terra gualdese, da oltre 20 anni, Fausto detto Sancho Pancia, insieme alla sua famiglia, conduce il Mulino, un ristorante di classe in un ambiente da favola. Un locale storico, dove prima era situato un mulino ad olio, da cui il nome del ristorante.
Situato a pochi minuti dal centro storico di Gualdo Cattaneo, il ristorante ospita la propria clientela nel bel mezzo delle verdi colline umbre e dei suggestivi castelli medievali, così come lo è il paesino che ci accoglie.


La caratteristica che ci differenzia è la nostra dedizione al cliente e soprattutto la passione per la cucina, che mio padre ha ereditato da mia nonna.  Ogni piatto che prepariamo ha una sua storia, un suo perché, e questo cerchiamo di farlo capire anche al fortunato ospite che decide di trascorrere il suo tempo da noi per vivere un’esperienza indimenticabile. 

Il ristorante propone da anni e con grande passione i migliori piatti della cucina tradizionale, ma anche cacciagione e pesce su prenotazione, offrendo allo stesso tempo il servizio di pizzeria anche da asporto.

E i dolci poi? Sono incomparabili!! 
La grande passione per la cucina ci dà la possibilità di offrire tutti i dessert made in home e la cosa che ci dà più soddisfazione è il giudizio positivo del cliente che resta appagato dai nostri piatti.

Aperto sia a pranzo che a cena, "Il Mulino" dà ai suoi ospiti anche la possibilità, in estate, di mangiare all'aperto, nel caratteristico verde che circonda la struttura e grazie alla spaziosa sala di cui disponiamo, il ristorante è il luogo ideale dove poter organizzare banchetti per ricevimenti di qualsiasi natura.


Una tappa enogastronomica al ristorante "Il Mulino" è sempre consigliata!!

Vi aspettiamo!!! 

Cordiali Saluti 

Vanessa Malossi  

Iscriviti in questa mail box a fianco e avrai delle informazioni periodiche di quello che ci occupiamo. Siamo innamorati dei nostri clienti e ci piacerebbe tanto annoverare anche te tra i nostri migliori clienti.














Nessun commento:

Posta un commento